Skip to main content
Tutti gli eventi

Lo sapevi che...?

Dopo il grande successo di Mendrisio, l'esposizione fotografica Famiglie - Immaginando il passato, esplorando il futuro approderà al Palazzo dei Congressi di Lugano, in occasione del LongLake Festival.

Il Villaggio Family del LongLake Festival è il luogo perfetto per un pomeriggio in famiglia! Oltre alla mostra, troverete giochi, libri per bambini di tutte le età e numerosi laboratori gratuiti ogni giorno, con attività divertenti ed educative per tutti.


L’esposizione, inaugurata per celebrare il 30° anniversario dell'Anno Internazionale della Famiglia, racconta la storia delle famiglie in Svizzera attraverso immagini e testi coinvolgenti.

Durante il tour, esploreremo insieme i principali avvenimenti che hanno segnato la storia delle famiglie in Svizzera e in Ticino. Scopriremo come si sono evoluti i modelli familiari e affronteremo i bisogni e le sfide delle famiglie moderne.


L’entrata alla mostra è libera e visitabile dall'11 al 28 luglio 2024, dalle 16:00 alle 21:30.


Vi aspettiamo!

Caratteristiche dell'evento

Inizio 23 Luglio 2024 ─ 17:00
Termine 23 Luglio 2024 ─ 17:00
Sottotitolo evento Visita guidata interattiva alla mostra
Logo (organizzatore 1) images/brand/TOUCHICON_profamiliasvizzeraitaliana.png#joomlaImage://local-images/brand/TOUCHICON_profamiliasvizzeraitaliana.png?width=180&height=180
Link sito web (organizzatore 1) https://profamiliasvizzeraitaliana.ch/
Descrizione (organizzatore 1)

Pro Familia Svizzera italiana è un'antenna regionale di Pro Familia Svizzera che si impegna a promuovere il tema della conciliabilità fra vita privata e lavoro sul territorio

Luogo Lugano

Organizzatori

Tutti gli eventi